Connect with us

Juventus

Mondiale per Club: i convocati della Juventus

Published

on

Mondiale per Club

Mondiale per Club: presentata la lista dei 35 giocatori a disposizione di Tudor per la competizione negli Stati Uniti.

La Juventus ha presentato la lista dei giocatori selezionati dal tecnico croato per il Mondiale per Club.

La Vecchia Signora esordirà nel torneo il prossimo 19 giugno quando, a Washington, i bianconeri affronteranno l’Al-Ain.

Advertisement

Di seguito, la lista dei 35 giocatori convocati da Igor Tudor.

MONDIALE PER CLUB: I CONVOCATI DELLA JUVENTUS

Mondiale per Club

Ecco la lista dei convocati della Juventus:

Alberto Costa, Gleison Bremer, Federico Gatti, Manuel Locatelli, Lloyd Kelly, Francisco Conceicao, Teun Koopmeiners, Dusan Vlahovic, Kenan Yildiz, Nico Gonzalez, Arkadiusz Milik, Pierre Kalulu, Weston McKennie, Vasilije Adzic, Filip Kostic, Khephren Thuram, Randal Kolo Muani, Timothy Weah, Carlo Pinsoglio, Daniele Rugani, Douglas Luiz, Andrea Cambiaso, Michele Di Gregorio, Lorenzo Anghelé, Nicolò Savona, Giovanni Daffara, Jona Rouhi, Javier Gil, Augusto Owusu, Alessandro Pietrelli, Samuel Mbangula, Nicolò Cudrig, Tommaso Mancini, Stefano Turco, Giovanni Garofani.

IL RIENTRO DI BREMER

I rimpianti di Bremer

Tra i convocati da Tudor, il nome che spicca è quello di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, dopo la lesione al legamento crociato, torna a disposizione della Juventus in una competizione ufficiale.

Salvo sorprese, il classe 1998 volerà negli Stati Uniti ma non scenderà in campo per focalizzarsi su di un lavoro finalizzato al pieno recupero. Il ritorno tra i convocati rappresenta un segnale molto importante in vista di un rientro ormai imminente.

RUGANI E KOSTIC IN LISTA

Mondiale per Club: Rugani e Kostic

Nella lista dei partenti per gli Stati Uniti, inoltre, faranno parte anche Daniele Rugani e Filip Kostic. Il difensore italiano è reduce dalla stagione in prestito all’Ajax, mentre il serbo arriva dall’ultima annata sportiva in Turchia con la maglia del Fenerbahce.

Con la scadenza dei rispettivi prestiti, i 2 calciatori sono rientrati a Torino e saranno regolarmente a disposizione di Tudor.

Advertisement

MONDIALE PER CLUB: I CONVOCATI DALLA NEXT GEN

Tudor, per completare l’elenco dei calciatori a disposizione per la competizione Mondiale, ha pescato anche dalla Next Gen.

Di seguito i 9 giocatori convocati dalla Serie C bianconera:

Giovanni Daffara, Augusto Owusu, Alessandro Pietrelli, Nicolò Cudrig, Tommaso Mancini, Stefano Turco, Lorenzo Anghelé, Giovanni Garofani.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *