Quando sgarrano non resta che allontanarli!

18.07.2021 12:41 di Gabriele Cantella   vedi letture
Quando sgarrano non resta che allontanarli!

Quando i calciatori si mostrano distratti e pigri durante gli allenamenti, capita che vengano cacciati via: eccone 5 che sono stati allontanati per il loro atteggiamento svogliato…

1) Mario Rui

Tensione alle stelle in casa Napoli: dopo la sfuriata di Insigne al termine del match col Sassuolo, è stata la volta di Mario Rui, cacciato da Gattuso per scarso impegno nel bel mezzo del l’allenamento! 

2) Mario Balotelli

Al contrario di Mario Rui, Balotelli non è stato cacciato dall’allenamento, ma addirittura chiuso fuori dal centro sportivo del Brescia nella scorsa stagione! 

3) Kylian Mbappé

Anche Kylian Mbappé si è fatto cacciare dall’allenamento ai tempi del Monaco: il talento francese, oggi stella del PSG, arrivò alle mani con l’allora compagno Raggi e il tecnico Jardim lo allontanò!

4) Danilo

Correva l’anno 2016 quando Danilo, quello dell’Udinese, venne cacciato da Gigi Del Neri per l’eccessiva durezza dei suoi interventi sulle caviglie dei compagni in allenamento!

5) Okaka

Chi oserebbe sfidare l’ira di Sinisa Mihajlovic? Nessuno, tranne Stefano Okaka, che nel 2015 fu cacciato dagli allenamenti della Samp per aver provocato il tecnico serbo ed essersi rivolto a lui in modo irrispettoso!