Amarcord
Nainggolan è ormai un intrigo: in corsa Roma, Inter, Monaco e Napoli
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl futuro di Nainggolan è ormai un intrigo. Tanti club sono pronti infatti a contendersi il forte centrocampista belga del Cagliari di origini indonesiane. A fregarsi le mani è il presidente dei sardi Massimo Cellino, che vede materializzarsi all’orizzonte la prospettiva di un’asta al rialzo per il giocatore.
La Roma è sempre in pole position. Dopo il ritorno dell’Inter, i giallorossi hanno infatti deciso di alzare sensibilmente la propria offerta, valutando il belga complessivamente 20 milioni di euro. I capitolini hanno così proposto al Cagliari 10 milioni per la comproprietà del centrocampista, più le comproprietà di Verre e Romagnoli.
Il patron rossoblù è però dubbioso e non si fida, dato che Nainggolan è vincolato per altri 3 anni con 350 mila euro, e Cellino vorrebbe a quel punto chiedere al giocatore di prolungare prima il contratto con il club sardo fino al 2017.
Per questo al momento la contesa resta aperta e lo stesso numero uno dei sardi spera nell’apertura di un’asta. In questo senso andrà oggi in missione a Montecarlo per raccogliere la proposta del ricco Monaco per il giocatore.
La Roma si aspetta la risposta del Cagliari per domani, ma l’impressione è che ancora ci sarà una fumata grigia. Cellino non ha fretta, almeno per il momento, e aspetta l’offerta giusta. E proprio il tempo porta acqua al mulino dell’Inter, che con l’ingresso in società del magnate indonesiano Thohir l’8 luglio, avanzerà una propria offerta allettante al Cagliari per il giocatore belga.
Ma anche del Napoli: i partenopei potrebbero infatti rifarsi sotto con una proposta irrinunciabile ai sardi se dovesse concretizzarsi la cessione mlionaria di Cavani. Insomma, un vero e proprio intrigo in cui non sono esclusi i colpi di scena.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO