Connect with us

News

Pogba finito: perché non si ritira?

Prosegue il calvario del Polpo, indisponibile a tempo indeterminato e fuori dalla lista UEFA del Monaco!

Published

on

Pogba finito, perché non si ritira?

Pogba finito, il suo fisico, purtroppo, non è più in grado di sostenerne lo straordinario talento! Prosegue il calvario del Polpo, indisponibile a tempo indeterminato e fuori dalla lista UEFA del Monaco. Era tornato in Patria per rilanciarsi dopo la disastrosa seconda avventura juventina, ma la musica non è cambiata! A questo punto, non sarebbe più dignitoso ritirarsi? Appendere gli scarpini al chiodo piuttosto che illudersi? A cosa serve continuare a ingannarsi e sperare in un recupero che appare ormai impossibile?

Pogba finito: indisponibile a tempo indeterminato e fuori dalla lista Uefa

Paul Pogba non trova pace. Dopo aver scontato la squalifica per doping il centrocampista francese era tornato a calcare il campo con il Monaco. La sua esperienza fin’ora però è stata costellata da infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità. Ora l’ultimo stop, per cui il direttore generale del Monaco, Thiago Scuro, ha ammesso che non c’è nessuna previsione precisa riguardo al possibile ritorno agli allenamenti. Il giocatore non è stato inserito dal club nella lista Champions League per la fase a eliminazione diretta.

Arrivato a parametro zero a fine giugno dopo aver scontato una squalifica di 18 mesi per doping… L’ex giocatore della Juve e del Manchester United ha subito una serie di infortuni che gli hanno impedito di rientrare a pieno titolo in squadra. Di fatto, finora ha giocato solo 30 minuti per il club del Principato, in tre partite di Ligue 1… Poi si è infortunato al polpaccio sinistro a metà dicembre e da allora non ha ancora ripreso ad allenarsi da allora. Quando potrà tornare? “Non c’è una risposta chiara a questa domanda – ha risposto Scuro -. Come per qualsiasi infortunio, il primo passo sarà tornare in campo, poi continuare ad allenarsi per recuperare la forma fisica necessaria per giocare. Tutto il reparto medico è concentrato sulla ricerca di soluzioni”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *