Juventus
Juventus: novità sulle condizioni Yildiz in vista dell’Atalanta
Published
2 ore agoon

Juventus: dopo la sostituzione avvenuta nel match di domenica contro il Parma, ci sono novità sul fronte Kenan Yildiz.
Ci sono novità importanti sul problema occorso a Kenan Yildiz nel match di domenica sera al ‘Tardini’ contro il Parma. Il numero 10 bianconero, infatti, nella giornata odierna a preso parzialmente parte all’allenamento con il gruppo.
Insomma: una buona notizia per Luciano Spalletti in vista di una gara ad eliminazione diretta.
Ma quali sono le condizione del talento turco in vista del Quarto di Finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma domani sera alle ore 21:00?
Scopriamolo.
JUVENTUS: YILDIZ GIOCA CONTRO L’ATALANTA?

Kenan Yildiz, che si è aggregato assieme ai compagni di squadra per preparare la trasferta di domani sera alla New Balance Arena (valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia), sarà regolarmente convocato da Luciano Spalletti. Per Atalanta-Juventus, però, il numero 10 bianconero partirà dalla panchina.
Insomma: pur avendo smaltito il problema muscolare occorso nella gara contro il Parma, le condizioni del talento turco portano lo staff bianconero a non correre alcun rischio. Né tantomeno affrettarne il rientro immediato.
L’INFORTUNIO DI YILDIZ IN PARMA-JUVENTUS
Nella gara di domenica sera al ‘Tardini’, nel corso della prima frazione di gioco di Parma-Juventus, Kenan Yildiz ha accusato un problema all’adduttore sinistro. Un problema, come noto, che lo ha costretto alla sostituzione nell’intervallo: al suo posto, infatti, è entrato Fabio Miretti.
I controlli effettuati il giorno successivo hanno, poi, evidenziato un sovraccarico nella zona interessata dal fastidio accusato dall’ex Bayern Monaco.
CHI SOSTITUIRA’ YILDIZ A BERGAMO?
Le opzioni per sostituire Yildiz nella sfida contro l’Atalanta di certo non mancano: da McKennie (in netto vantaggio) a Boga, passando per Zhegrova.
La Juventus, dunque, dovrebbe schierarsi così domani sera, nella partita che metterà in palio il pass per le Semifinali di Coppa Italia:
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, Miretti, McKennie; David.
You may like

Weston McKennie: perché non è rosso, la spiegazione della CAN

Palladino sulla sfida contro la Juve: “Partita affascinante”

Nerazzurri contro granata: Inter-Torino a Monza

Atalanta-Juventus: le statistiche del Quarto di Finale di Coppa Italia

Con Luciano Spalletti cambia la Juve, identità ritrovata!

Trasferte vietate ai tifosi dell’Inter













