Napoli
Insigne rivela: “Napoli? C’è stato un contato, ma…”
Published
2 ore agoon

Insigne, nel corso della presentazione al Pescara, rivela come ci sia stato un contatto col Napoli, ma come poi non si sia concretizzato.
Nel giorno del suo ritorno a Pescara dopo 14 anni, Lorenzo Insigne ha parlato con grande sincerità e emozione durante la conferenza stampa di presentazione, chiarendo anche i retroscena legati a un possibile ritorno al Napoli.
Insigne rivela: “Napoli? C’è stato un contato, ma…”
“Ho avuto altre proposte ma avevo promesso al presidente che in B avrei giocato solo a Pescara. Napoli? C’è stato un contatto, avevo detto che per loro avrei giocato anche gratis. Ma poi non se ne è fatto nulla”.
L’attaccante ha poi rassicurato sulle sue condizioni fisiche e sul percorso di avvicinamento al campo:
“Sto bene. Mi sto allenando con la squadra e ho una tabella personalizzata. Anche con il Mantova volevo giocare qualche minuto. Spero che a Cesena mi tocchi uno spezzone di gara. Credo nella salvezza e vogliamo tutti fare questo regalo ai tifosi”.
Impossibile non citare Zdeněk Zeman, figura centrale nella sua carriera:
“Ho sentito Zeman, era contento del mio ritorno a Pescara e mi ha detto ‘fammi divertire’. Per me è stato un secondo papà”.
La presentazione si è svolta all’Ekk Hotel, alla presenza del presidente Daniele Sebastiani e del direttore sportivo Pasquale Foggia.
Successivamente, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Insigne è tornato sul tema Napoli, spiegando come si sono sviluppati i contatti:
“20 giorni fa mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che era stato contattato dal direttore Manna e ci sarebbe potuta essere una possibilità, ma nel frattempo mi aveva già cercato il Pescara. Il mio agente ha spiegato al presidente Sebastiani che eravamo in contatto con il Napoli, se non si fosse concretizzato avrei accettato il Pescara”.
Il desiderio dell’ex capitano azzurro era però chiarissimo:
“Quando mi ha contattato il Napoli non ho dormito la notte, volevo terminare la carriera in azzurro, ho detto al mio agente che ero disposto a tornare gratis perché sarebbe stato un sogno. Loro poi hanno fatto altre scelte, ora spero di aiutare il Pescara a raggiungere la salvezza”.
You may like

Di Lorenzo: gli esami escludono lesioni al legamento

Pandev ottimista: “Champions? Possiamo portarne 4 su 4”

Stanislav Lobotka: “Conte ti migliora, Hojlund al top in Europa”

Champions ultimo atto: la situazione delle 4 italiane

Conte e Spalletti: botta e risposta

Napoli-Chelsea: Conte chiama Napoli alla notte Champions
















