Connect with us

Napoli

Di Lorenzo operato? Purtroppo sì, che sfortuna!

Ancora una tegola per Antonio Conte, che dovrà arrabattarsi chissà come in un momento già di profonda emergenza!

Published

on

Di Lorenzo operato? Purtroppo sì!

Di Lorenzo operato? Purtroppo sì! Il capitano del Napoli dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al piede, allungando l’elenco degli indisponibili in casa azzurra… Ancora una tegola per Antonio Conte, che dovrà arrabattarsi chissà come in un momento già di profonda emergenza!

Di Lorenzo operato? Ecco perché e quanto starà fuori

Prima il grande spavento e Conte che parla di crociato, poi il sollievo e una diagnosi (un mese e mezzo) che avevano convinto il Napoli a non intervenire in quel ruolo negli ultimi giorni del mercato… Ma oggi, come un fulmine a ciel sereno per i tifosi azzurri, è arrivata la notizia che Giovanni Di Lorenzo dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica al piede sinistro “per guarire da una problematica pregressa”.

Lo scrive il club azzurro sul proprio sito ufficiale, spiegando che la decisione è stata presa in accordo col giocatore… E motivata dai tempi di recupero che richiede l’infortunio al ginocchio. Il rientro quindi, sebbene probabilmente più faticoso per il capitano azzurro, dovrebbe essere previsto ancora entro un mese e mezzo… E lo spera anche Gennaro Gattuso, che osserva interessato in vista dei playoff per andare ai Mondiali.

Advertisement

Le parole del capitano

“Grazie a tutti, per l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. Dopo il bruttissimo movimento del ginocchio ho pensato al peggio, gli esami hanno evidenziato dei traumi importanti ma fortunatamente il crociato ha tenuto. Non tutti lo sanno, ma gli ultimi sei mesi ho giocato con un problema al piede che necessita di intervento chirurgico. Non volendo lasciare la squadra in un periodo di difficoltà ho deciso di giocarci sopra, andando anche a peggiorare le cose. La situazione e il dolore sono diventati insostenibili per me e dato lo stop forzato per il ginocchio abbiamo deciso di intervenire sul piede. Farò del mio meglio per rientrare quanto prima e continuare a difendere la nostra amata maglia nelle migliori condizioni possibili”.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *