Inter
Pavard tornerà all’Inter?
Published
2 ore agoon

Pavard tornerà all’Inter? futuro lontano da Marsiglia tra critiche, mancato riscatto, possibile rientro all’Inter e nuove ipotesi per l’estate
Pavard tornerà all’Inter?
Nemmeno il ritorno in Francia ha aiutato Benjamin Pavard a ritrovare continuità. Dopo un buon inizio con l’Olympique Marsiglia, il difensore è finito nel mirino dei tifosi per prestazioni sottotono e diversi errori individuali. Le critiche si sono riflesse anche sul minutaggio, progressivamente ridotto nelle ultime settimane. Con l’addio di Roberto De Zerbi e l’arrivo di un nuovo tecnico, Pavard spera in un rilancio, ma la sensazione è che i problemi vadano oltre il rapporto con l’allenatore. Per questo appare sempre più difficile che l’OM investa i 15 milioni di euro necessari per il riscatto a fine stagione.
Già a gennaio il club francese aveva sondato il terreno con l’Inter per rivedere le condizioni economiche dell’operazione, ricevendo però un no secco. Crescono così le possibilità che a giugno Pavard rientri a Milano, anche se il suo futuro non sembra comunque in nerazzurro. In estate la dirigenza, con il via libera di Cristian Chivu, aveva deciso di mandarlo a Marsiglia, rimpiazzandolo con Manuel Akanji, oggi punto fermo della difesa.
Si aprono quindi diversi interrogativi. Il Marsiglia non dovrebbe riscattarlo e l’Inter non pare intenzionata a reintegrarlo nel progetto tecnico. Tra le ipotesi torna a circolare quella del Neom, squadra allenata da Christophe Galtier, che lo aveva valorizzato ai tempi del Lille.
In estate le sirene dell’Arabia Saudita, esplose nei giorni del cosiddetto Padel-Gate, non avevano convinto il giocatore, più attratto da un ritorno stabile in Ligue 1. “Vuole restare in Europa per giocarsi le sue carte in vista del Mondiale”, aveva spiegato Galtier. A giugno, però, anche l’ipotesi di lasciare il Vecchio Continente potrebbe tornare attuale. Una cosa sembra ormai certa: il futuro di Pavard sarà lontano sia da Marsiglia che da Milano.
You may like

De Winter crede allo scudetto: “Quarto posto? Vogliamo vincere”

De Zerbi licenziato: tornerà in Italia?

Dumfries è carico: “Sto per tornare, farò il Mondiale”

Ottolini stupisce: “Vlahovic? Discorso aperto”

Thuram: “Per chi tiferà papà? Rimane neutrale, ma…”

Nkunku non ha dubbi: “Ho vinto ovunque, vincerò anche qua”













