Inter
Dumfries è carico: “Sto per tornare, farò il Mondiale”
Published
2 ore agoon
By
Luca Boate
Dopo diversi mesi di stop l’esterno dell’Inter Dumfries è carico per il rientro e promette che sarà al Mondiale”.
Denzel Dumfries vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Il laterale dell’Inter, intervenuto ai microfoni di NOS a margine della finale dei 1000 metri femminili di speed skating, ha fatto il punto sul suo recupero dall’infortunio, mostrando grande ottimismo.
“Sono nelle fasi finali, quindi spero di tornare il prima possibile”, ha spiegato l’olandese, chiarendo che i tempi non sono ancora del tutto definiti ma che il rientro si avvicina:
“È solo questione di settimane, anche se non c’è ancora una data precisa. Ma mi sto già allenando in campo e con la palla. Comincio ad avere davvero voglia di giocare”.
Parole che confermano come Dumfries abbia già ripreso il lavoro sul campo, un passaggio chiave verso il ritorno in partita e il pieno reinserimento nel gruppo nerazzurro.
Nessuna preoccupazione, invece, in vista del Mondiale in programma la prossima estate tra Stati Uniti, Canada e Messico:
“Ci sarò assolutamente, non sono preoccupato in tal senso”.
Dumfries è carico: “Sto per tornare, farò il Mondiale”
Insomma, dopo diversi mesi di stop in cui Chivu ne ha dovuto fare a meno, il tecnico è pronto a riabbracciare il suo esterno titolare. In questo periodo in realtà l’Inter ha macinato punti su punti consolidando il primo posto. Tuttavia bisogna anche dire che Chivu non ha mai trovato un vero e proprio sostituto di Dumfries. Ha fatto diversi tentativi, ma Luis Henrique non ha convinto, Diuf è fuori ruolo, Carlos Augusto a destra non da grandi garanzie.
Tanto è vero che nel corso del mercato di gennaio i nomi si sono sprecati. Prima Cancelo, poi andato al Barcellona, poi la pista Perisic non andata a buon fine. Ma alla fine non è arrivato nessuno. Dunque, Dumfries scalpita per il suo rientro in campo.
You may like

Ottolini stupisce: “Vlahovic? Discorso aperto”

Thuram: “Per chi tiferà papà? Rimane neutrale, ma…”

Nkunku non ha dubbi: “Ho vinto ovunque, vincerò anche qua”

L’AIA risponde a Spalletti dopo Juventus-Lazio

Guida non concede il rigore e Thuram ostruisce davvero il portiere?

Corazzata Inter: Chivu resuscita pure Luis Henrique!













