Amarcord
Nagatomo: “Contro il Torino per l’Inter una gara importantissima”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il campionato dell’Inter riparte dalla trasferta di Torino contro i granata di Ventura. Yuto Nagatomo, intervenuto ai microfoni di ‘Inter Channel’, ha sottolineato l’importanza della sfida per la squadra di Mazzarri dopo la sconfitta con la Roma nel turno precedente.
“Quella con il Torino per noi sarà una gara importantissima. – ha affermato il giapponese – Contro la Roma abbiamo perso, ma non abbiamo giocato male. Continuiamo così, anche se non è stato facile questa settimana preparare questa partita con gli impegni in nazionale. Stiamo comunque lavorando al massimo e vediamo come andrà domenica”.
L’esterno nerazzurro ha poi parlato dell’esperienza con il Giappone di Zaccheroni, prima Nazionale qualificata a Brasile 2014 ma reduce da alcuni risultati negativi. “Abbiamo perso le due ultime partite amichevoli e quindi è certo che dobbiamo migliorare e lavorare bene. – ha detto – Il mio sogno sarebbe arrivare sempre al primo posto, lo stesso che desidero per l’Inter, speriamo possa andare bene”.
Nell’ultima partita la squadra del Sol Levante ha sfidato in amichevole la Serbia in quella che è stata la partita d’addio del suo ex compagno di squadra in nerazzurro Dejan Stankovic. “Sono contento di aver giocato con lui la sua ultima partita con la Nazionale. – ha commentato Nagatomo – Abbiamo fatto l’inchino, è stato bello. Ho visto tutti i tifosi cantare il suo nome”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















