Amarcord
De Laurentiis blinda Mazzarri: “Me lo tengo stretto”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La vittoria a Bologna consente al Napoli di aggiudicarsi matematicamente l’ingresso alla prossima Champions League senza passare dai preliminari; gran parte del merito di questa straordinaria stagione è del tecnico Walter Mazzarri, cocclato dal Presidente De Laurentiis.
“Grazie ai tifosi, alla squadra e al tecnico. Voglio che resti. Questo secondo posto non lo vedo come un evento. E’ la dimensione che inseguiamo” ha ammesso De Laurentiis, che mercoledì sera per alcuni minuti si è lasciato prendere dall’emozione, esultando come mai si era visto prima d’ora.
“E’ dedicata a loro. E’ dedicata ai tifosi. E’ dedicata alla città. Ma è dedicata anche ai ragazzi e a Mazzarri che ringrazio, tutti di cuore” ha continuato ancora il numero uno partenopeo, che ha riportato gli azzurri in una dimensione affascinante e degna di una piazza importante come quella di Napoli; “In questo momento, credetemi, voglio solo ringraziare la gente, la squadra e Mazzarri, far loro i complimenti ma voglio anche sottolineare una volta di più che questo secondo posto per noi non rappresenta un evento eccezionale ma la normalità”.
Con la Champions ormai conquistata, a termine della stagione bisognerà capire come muoversi sul mercato, vedendo chi partirà e quali saranno i giocatori che arriveranno ma più che altro capire il futuro di Mazzarri.
“Io mi tengo Mazzarri e me lo tengo stretto” ha ribadito De Laurentiis, ma cosa penserà e cosa vorrà fare il tecnico di San Vincenzo?
Tra poco più di una settimana verrà svelato l’arcano dubbio.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















