Amarcord
Cassano a un passo dal Parma, ma il Genoa non molla e insiste
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Sono giorni decisivi, questi, per il futuro di Antonio Cassano. Di certo il talento barese non resterà all’Inter: i nerazzurri sono ad un passo dal cederlo al Parma, nell’ambito dell’operazione che porterà a Milano Ishak Belfodil, ma il Genoa non molla la presa e per risolvere la situazione potrebbe esserci l’intervento in prima persona del presidente rossoblù Enrico Preziosi per provare a sbloccare la situazione.
Il Parma lo aspetta a braccia aperte e Cassano, che oggi sarà raggiunto al mare dal suo procuratore, l’avvocato Beppe Bozzo, ha già parlato sia con la dirigenza emiliana sia con il tecnico Roberto Donadoni. Tuttavia FantAntonio, prima di prendere una decisione definitiva, vorrebbe valutare anche la proposta del Genoa. L’Inter è disposta ad aspettare le mosse del Grifone, perché nel caso ne approfitterebbe per chiedere ai rossoblù l’esterno Luca Antonelli, che piace molto a Walter Mazzarri.
Non sono esclusi i colpi di scena, dunque, per il futuro di Antonio Cassano. Anche perché pure Silvestre, l’altra contropartita individuata dal Parma per lasciar partire l’attaccante francese Belfodil, per il momento tentenna. In ogni caso l’arrivo del giocatore transalpino alla Pinetina non sarebbe a rischio: seppure alla fine Cassano in extremis scegliesse il Genoa, i nerazzurri rilancerebbero la propria offerta ai Ducali inserendo due nomi nuovi come contropartite, graditissime ai gialloblù: il centrocampista kenyano Mariga e il giovane attaccante Samuele Longo.
Longo che è rischiesto tuttavia anche dall’Udinese per il brasiliano Danilo, più 5 milioni e mezzo cash. Ma in questo caso l’Inter non ha fretta, e se Ranocchia alla fine restasse, potrebbe anche decidere di non prendere il difensore centrale dai friulani.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















