Amarcord
Garcia: “Strootman e Gervinho in dubbio. Napoli favorito”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Benitez è un grande allenatore, è un esempio per tutti perché ha vinto tanti trofei. Forse lo incontrerò un po’ prima della gara”. Rudi Garcia spende parole di grande rispetto per il suo collega e rivale nella sfida di venerdì allOlimpico.
Il francese deve fare i conti con il bollettino degli infortunati dopo la sosta: “Chi gioca al posto di Balzaretti? Sceglierò domani. Ho diverse scelte. Finora tutti quelli che sono subentrati, hanno fatto bene. Ci sono piccoli problemi fisici per Strootman e Gervinho, ma abbiamo ancora tempo: ci sono poi diversi giocatori pronti a giocare”.
Lallenatore, poi, lancia la sfida ai partenopei: Il Napoli è stato costruito per vincere lo Scudetto e giocare la CL. Per me i favoriti rimangono loro, ma noi cercheremo di batterli.
Lallenatore cerca di smorzare la tensione: “Non dobbiamo pensare alla classifica, ma solo a giocare bene. Spero che sarà una gara spettacolare e che i tifosi saranno felici. Questa gara va giocata con tutto: con la testa e con la voglia di far bene. Oggi i miei ragazzi hanno fatto un grande allenamento”. E si sbilancia con un pronostico a sorpresa: Domani ci sono tanti grandi giocatori in campo e può venir fuori una grande gara. Potrebbe arrivare anche un banale 0-0 ma non penso.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















