Amarcord
Maradona in Italia, ma il fisco non gli dà pace: irruzione di Equitalia in albergo!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il fisco non dà tregua all’ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Appena rientrato in Italia per un evento organizzato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’argentino continua infatti ad essere braccato dal Fisco per l’annoso contenzioso.
Due ispettori di Equitalia hanno infatti fatto irruzione questa sera nell’albergo milanese che ospita l’ex numero 10 azzurro. Gli 007 hanno discusso a lungo con l’avvocato che cura gli interessi di Maradona, e alla fine hanno avuto il via libera per recarsi nella sua camera. Nuovi guai in vista per l’ex fuoriclasse azzurro? E pensare che qualche mese fa il legale di Dieguito aveva sostenuto che la controversia con il Fisco fosse definitivamente chiusa…
Il tutto è venuto alle 20.30, quando Maradona si trovava nella sua stanza assieme alla fidanzata Rocio. L’ex numero 10 è rimasto con i due uomini di Equitalia fino alle 21.20, con il colloquio che è durato dunque una cinquantina di minuti.
All’uscita dall’albergo i funzionari non hanno rilasciato dichiarazioni e non è dato sapere al momento cosa sia avvenuto. Diego e Rocio hanno ordinato la cena (due piatti di pasta) in camera. Nella loro suite poco dopo le 22 sono arrivati la figlia di Maradona, Djalma, e il fratello di Diego, Hugo, rimasti circa mezzora.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















