Anche nel calcio, chi sbaglia paga!

Le multe più salate ai calciatori!
05.12.2021 11:16 di Gabriele Cantella   vedi letture
Allan
Allan

Non solo Allan: di multe salate nel calcio ne sono state comminate già in passato… Ecco le più severe…

Nulla di fatto per i calciatori del Napoli, che si sono visti respingere il ricorso contro le multe inflitte dal Presidente De Laurentiis in seguito all’ammutinamento dello scorso novembre… Trema più di tutti Allan, che adesso rischia di dover sborsare di tasca sua la bellezza di 200.000 euro!

Il 2019 di Mauro Icardi non comincia sotto i migliori auspici: la cancellazione del volo di ritorno dall’Argentina costa all’allora capitano nerazzurro una multa di 100.000 euro per il ritardo! È l’inizio della fine…

100.000 euro di multa anche per l’altro reietto interista, Radja Nainggolan, reo di essersi presentato in ritardo all’allenamento del 23 dicembre 2018!

Provate voi a svegliarvi di buon mattino dopo una notte passata a giocare alla PlayStation! Inevitabile quindi per Ousmane Dembelé dormire qualche ora in più e presentarsi in ritardo agli allenamenti: la dirigenza del Barcellona purtroppo per lui, però, non la prende bene e lo punisce infliggendogli una multa da 100.000 euro!

L’ex Inter amava più le feste che il calcio e per questo non se ne perdeva una! In compenso però si perdeva spesso gli allenamenti, come quella volta che ne saltò uno per smaltire la sbronza della sera prima e Moyes, all’epoca suo allenatore all’Everton, lo multò di 45.000 sterline!