Tutte le notizie
Rooney critica Salah: “Sta buttando via tutto”
Published
1 ora agoon

L’ex campione del Manchester Rooney critica Salah per la situazione che si è creata con il suo allenatore Slot: “Rischia di rovinare tutto”.
Rooney critica Salah: “Sta buttando via tutto, rischia rovinare la sua eredità, Slot deve intervenire”
Wayne Rooney è tornato a parlare e lo ha fatto puntando il dito contro Mohamed Salah. Convinto che l’egiziano stia “rovinando la sua eredità” con il Liverpool. Tra l’altro, il Liverpool sarà il prossimo avversario dell’Inter in Champions League. (Clicca QUI per vedere cosa ha detto Chivu sulla situazione Salah).
Nel suo podcast per la BBC, l’ex bandiera del Manchester United ha analizzato lo sfogo avuto sabato dall’attaccante nei confronti dell’allenatore Arne Slot, che nelle ultime settimane lo ha lasciato in panchina per tre partite consecutive.
Rooney ha introdotto così il suo pensiero, andando dritto al punto:
“Arne Slot deve mostrare la sua autorità, coinvolgerlo e dirgli ‘non viaggi con la squadra, quello che hai detto non è accettabile’”.
Poco dopo ha rincarato la dose, soffermandosi sul rischio di un danno irreparabile all’immagine di Salah:
“Sta assolutamente distruggendo la sua eredità al Liverpool. Sarebbe triste per lui buttare via tutto. Ha sbagliato tutto”.
Il caso è scoppiato quando, dopo la partita contro il Leeds, Salah aveva rilasciato dichiarazioni forti, che aveva così introdotto ai giornalisti:
“Avevo già detto molte volte che avevo un buon rapporto con l’allenatore, ma all’improvviso non abbiamo più alcun rapporto. Sembra che il club mi abbia buttato sotto l’autobus. Ecco come mi sento. Penso che sia molto chiaro che qualcuno voleva che tutta la colpa fosse mia”.
L’egiziano, che dopo la gara casalinga con il Brighton partirà per la Coppa d’Africa, ha anche lasciato intendere che quella potrebbe essere la sua ultima apparizione ad Anfield. Oggi, comunque, si è regolarmente allenato con i Reds alla vigilia della sfida europea.
You may like

Thuram resta umile: “Non penso di essere top 5 mondo”

Chivu pronto per il Liverpool: “Sono fortissimi, ma abbiamo fiducia”

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Tonali: “Dico sì e non chiudo la porta al ritorno in Serie A”

L’infortunio di Leoni: “Tornerò al più presto”

Hoeness critica la Premier: “Giocano al Monopoli”














