Amarcord
Vicenza, Tiribocchi: “Qui per la Serie B. Tevez e Gervinho impressionanti…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Calcissimo.com ha intervistato, in esclusiva, il bomber del Vicenza Simone Tiribocchi, presente all’inaugurazione del Macron Store di Bologna…
Come procede la stagione in biancorosso?
“Siamo partiti così e così, anche perchè venivamo da una retrocessione, ma adesso ci siamo ripresi e stiamo disputando una buona annata…“
Un bomber del tuo livello, non farebbe comodo a qualche squadra di serie A?
“Ormai sono passato un po’ di moda! Non ho avuto richieste dalla serie A in sede di calciomercato, ma da alcune squadre di serie B mi hanno cercato… Io però ho fatto una scelta, quella di rimanere a Vicenza perchè sono retrocesso arrivando a gennaio e ora voglio riportare questa squadra almeno in serie B…”Degli attaccanti arrivati quest’anno nel nostro campionato, quale ti ha impressionato maggiormente?
“Stanno facendo tutti bene, non avrei mai creduto che avessero un impatto così decisivo… Tra tutti, Gervinho e Tevez hanno dimostrato di fare la differenza in questo momento, ma Higuain e Llorente sono subito dietro…”Capitolo Balotelli: è una testa matta o un grande campione?
“Secondo me non bisogna parlarne troppo, è un ragazzo giovane, con tante responsabilità… Non tutti reagiscono allo stesso modo al raggiungimento della fama. Mario va lasciato tranquillo e continuerà ad essere campione sul campo…”
Guarda il video
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















