Amarcord
Roma contestata anche in ritiro, Rudi Garcia: “Non sono veri tifosi”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Cambia la località ma la reazione è la stessa: come a Trigoria, anche a Riscone di Brunico la Roma, in ritiro, è stata accolta da insulti, cori e striscioni offensivi da parte dei tifosi. L’unica novità in Val Pusteria è rappresentata esclusivamente dalla presenza di Osvaldo, che aveva disertato il raduno, sfuggendo così alla contestazione. Il più beccato è stato proprio lui, “falso, vattene” gli hanno urlato i tifosi. La reazione del giocatore non è mancata.
L’episodio non è andato giù a Rudi Garcia che si è presentato in conferenza stampa particolarmente stizzito. In particolare il tecnico giallorosso se la prende con i contestatori: “Quelli che criticano il club e i giocatori non possono essere tifosi della Roma. Quando ami la tua squadra, il tuo club cerchi, di incoraggiarla. Al peggio sono tifosi della Lazio“. E ancora: “Osvaldo e Marquinhos per il momento sono con noi. Vediamo quello che succederà sul mercato. Ovviamente mi piacerebbe tenere tutti i migliori giocatori, ma se qualcuno se ne andrà lo rimpiazzeremo“.
Il tecnico francese ha poi confermato l’arrivo domenica nel ritiro di Riscone di Brunico del giovane portiere polacco Skorupski: “Ha molto talento, ma è ancora giovane. Abbiamo intenzione di trovare un numero 1“.
Sul rischio cessione invece di Capitan futuro, il tecnico dice: “De Rossi è un grande giocatore, è meglio averlo con noi che vederlo partire, ha fatto una grande Confederations Cup e ha bisogno di riposarsi. Io e Sabatini lavoriamo sempre in coppia, ci consultiamo sempre e sappiamo di che giocatori abbiamo bisogno“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















