Amarcord
Constant: “Pronti a tornare grandi. Farò più assist”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Non guardo le altre squadre, noi dobbiamo fare il Milan e tornare grandi. Non abbiamo paura di nessuno, dobbiamo essere pronti a tutto. Kevin Constant fa questo esordio nella conferenza stampa in programma a Milanello.
Dopo avvio contrassegnato da critiche impietose, il francese si è riscattato grazie ad unintuizione di Max Allegri: Il mister mi ha provato lo scorso anno ed è andata bene. Io ora mi sento un terzino, poi se servirà una mano anche a centrocampo sono pronto. In quel ruolo, però, cè la concorrenza del giovane Mattia De Sciglio: Io sono pronto a giocare tutte le partite, così come Mattia, poi deciderà il mister chi giocherà. Se gioca lui, io sarò lì dietro per aiutarlo. Lui è giovane, ma è un ottimo giocatore.
Constant fa un bilancio del suo primo anno al Milan e della stagione che verrà: Questanno cercherò di fare più assist. Il Milan mi ha fatto migliorare tatticamente e difensivamente, qui mi hanno fatto capire che se non miglioravo in difesa sarei andato in difficoltà. Avversario più duro incontrato? Messi, ma spero di incontrarlo ancora. Noi non abbiamo paura di nessuno.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















