Amarcord
Benitez: “Che affetto dai tifosi del Napoli. Con Conte…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
C’era anche Rafa Benitez tra gli allenatori europei “convocati” da Michel Platini per la due giorni tecnica di inizio stagione a Nyon.
Il tecnico spagnolo ha commentato questo inizio di stagione del suo Napoli: “I troppi gol presi? Noi pensiamo a quelli segnati e va bene così. La squadra sta facendo bene, con un Hamsik sempre più importante. Il campionato non sarà una corsa a due Juve-Napoli, vedo altre squadre in lotta che si sono rinforzate”.
“Con Conte – commenta parlando dell’incontro avuto a Nyon – abbiamo parlato. Per la corsa Champions vedo favorite a Bayern, Real e Barça più un paio da scegliere fra Chelsea, United e Borussia Dortmund. Questo sulla carta, poi non si sa mai…”.
Il tecnico ha infine commentato il suo ambientamento a Napoli: “I tifosi azzurri sono dovunque, anche qui in Svizzera. Non ci sono parole per il loro affetto, Napoli come ambiente mi ricorda Liverpool. Dobbiamo far bene per loro. E’ una città calda, bella, affascinante. Ho appena scoperto Posillipo. E stato facile ambientarsi, fin dal primo giorno”, ha concluso il tecnico.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















