Amarcord
Amoruso: “Hernandez non sarà ceduto, abbiamo bisogno dei suoi gol”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl suo nome è stato accostato di recente al Napoli, ma sono diversi i club interessati a lui. Superato il lungo infortunio, Abel Hernandez ha tornato a far parlare di sé, giocando una buona Confederations Cup in Brasile.
Il Palermo non vuole però lasciar partire a cuor leggero il giocatore, che potrebbe essere molto importante per il tecnico Gennaro Gattuso nel tentativo di riconquistare subito la massima serie. La conferma è arrivata per bocca del direttore sportivo rosanero, Nicola Amoruso, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’.
“Hernandez non verrà dato al miglior offerente, – ha affermato – perché il Palermo vuole puntare su di lui. Sappiamo che il calciatore è uno di quegli attaccanti che ha gli occhi addosso di tanti club ma il Palermo ha bisogno dei suoi gol, delle sue giocate, del suo carisma e vi assicuro che non è sul mercato. Le richieste ci sono state ed arriveranno ancora ma per ora non sono state prese in considerazione”.
Quindi sulla possibilità che l’uruguayano approdi al Napoli. “Uno scambio Hernandez-Calaiò più conguaglio? L’interesse del Napoli ci può stare – ha detto – ma non è neanche l’unica squadra che ha chiesto il giocatore. C’è la volontà del Palermo di trattenerlo”.
“Non so se poi le cose possano cambiare, – ha concluso Amoruso – ma per adesso anche Gattuso vuole che il calciatore resti. Hernandez, quindi, partirà con la squadra per il ritiro”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO