Amarcord
Montella: “Jovetic via? Forse, ma non sarà un regalo per nessuno”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
All’indomani della sconfitta contro la Roma che ha il sapore di beffa, Vincenzo Montella, tecnico dei viola, parla di calciomercato e non esclude una partenza di Stephan Jovetic a fine stagione, ma spiega che il giocatore non verrà certo ceduto “gratis“.
“Aspettiamo che finisca il campionato, di certo non verrà regalato – dice – bisogna vedere le sue ambizioni, la sua volontà, ma anche quelle della società che detiene il cartellino. La Fiorentina ha il terzo miglior attacco; attaccanti con caratteristiche diverse ci possono stare, ma tanti gol sono dipesi dalle pecularietà del nostro centravanti“.
Significativa una battuta sul proprio futuro, che Montella lascia ancora incerto: “Il mio futuro? Ancora non lo so, devo ancora parlarne con la presidenza, ma ci sono tutti i presupposti per restare“.
Quanto al futuro della squadra, Pradè e Macia già sono al lavoro per rinforzarla ulteriormente: al Franchi sabato sera c’erano gli emissari del Werder Brema, giunti a Firenze per fare una chiacchierata con la dirigenza viola su un paio di giocatori che potrebbero fare al caso della Fiorentina: l’ex attaccante dell’Inter Marko Arnautovic (la cui valutazione è parecchio scesa negli ultimi tempi e che ha il contratto in scadenza nel 2014) e l’ex difensore del Milan Sokratis Papastathopoulos, valutato circa 6 milioni.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















