Amarcord
I gioielli di Percassi: “Cigarini? Forse. Denis? Resta qua”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nel labirinto calciomercato sta cercando una sua collocazione anche Luca Cigarini, centrocampista che si è messo in evidenza nelle ultime 2 stagioni passate a Bergamo con la maglia dell’Atalanta, penalizzazioni a parte isola felice del calcio italiano. Due salvezze conquistate in altrettanti campionati, giovani lanciati verso piazze più ambiziose e vecchie volpi recuperato dopo qualche anno in stand by. Insomma, il presidente Percassi ha sbagliato veramente poche mosse.
Tra queste, anche il doppio prestito dell’ex Parma, ora pezzo pregiato del mercato. Infatti non è assolutamente detto che rimanga a Bergamo anche nella passata stagione, in quanto il suo nome è accostato a squadre che coltivano ambizioni ben diverse, ed il Napoli, proprietario del suo cartellino, potrebbe addirittura pensare di tenerlo, dopo averlo fatto maturare altrove nell’era Mazzarri.
Percassi, però, non vuole perdere per strada gli elementi che hanno permesso alla Dea di disputare ottimi campionati e togliersi alcune belle soddisfazioni: “Cigarini? Vogliamo trattenerlo“, riporta TuttoAtalanta.com. Sarebbe il secondo tassello pregiato del suo mosaico, dopo la conferma di Denis: “Resta qui. Punto. Il chiarimento con lui è durato 30 secondi“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














