Amarcord
Week end di fuoco, la Juventus vuole chiudere per Higuain
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La Juventus è stufa di prendere schiaffi in faccia a destra e a manca. E’ diventata una brutta abitudine quella di incassare puntualmente vagonate di no ogni estate, e sempre alla voce top player. Questa volta Giuseppe Marotta non è disposto a porgere l’altra guancia, e per questo sembra essere deciso a marciare nella sua direzione: Gonzalo Higuain o Stevan Jovetic che sia, i bianconeri esigono avere qualcosa di più concreto in mano già entro domenica.
I campioni d’Italia vogliono programmare per tempo la stagione che verrà, senza dover ricorrere a colpi dell’ultimo minuto per mancanza di alternative e tempo (Bendtner ed Elia insegnano che la fretta non è mai amica dei lungimiranti). Per questo motivo Higuain diventa una grana da risolvere nell’immediato. Florentino Perez si è detto disponibile a trattare. E allora pronti via, si tratta.
Apparentemente sembra tutto così semplice: la Juventus segue un giocatore che vuole lasciare la sua attuale squadra. Tutto torna, no? Infatti, checchè ne dica Florentino Perez, le acque si sono mosse per tempo, e Marotta è già a buon punto. Probabilmente attende solamente il via libera del Real Madrid per trattare direttamente con l’argentino, ben contento di essere seguito dalla Juventus, ottima piazza per rilanciare la propria carriera. A quel punto, se l’affare dovesse andare in porto, tramonterebbero quasi sicuramente le ipotesi Jovetic e Tevez, e per la prima volta i bianconeri riuscirebbero a mettere le mani sul tanto agognato top player.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















