Amarcord
Accordo con la Reggiana, il Sassuolo giocherà le gare interne a Reggio Emilia
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il Sassuolo giocherà le sue gare interne allo Stadio ‘Città del Tricolore’, ex Giglio, a Reggio Emilia. Lo ha reso noto lo stesso club neroverde attraverso un proprio comunicato ufficiale, nel quale ha annunciato la stipula di un accordo con la Reggiana, che attualmente milita in Lega Pro Prima Divisione.
“Nella giornata di oggi l’U.S. Sassuolo Calcio e lA.C. Reggiana ufficializzano la stipula di un contratto biennale per laffitto dello Stadio ‘Città del Tricolore’ di Reggio Emilia. – ha annunciato nella nota ufficiale il Sassuolo – Tale accordo, oltre a consolidare la collaborazione tra le due società, permetterà alla squadra neroverde di disputare le gare interne del prossimo campionato di Serie A TIM nella struttura reggiana”.
“A seguito dellintesa tra i due club, allo stadio ‘Città del Tricolore’ verranno effettuati diversi interventi infrastrutturali migliorativi (tra i quali LED bordocampo, panchine, spogliatoi, palchi), – precisa il club del patron Squinzi – finalizzati in particolare a sviluppare una serie di politiche commerciali e di marketing che porteranno ad ottimizzare le opportunità di business connesse con la promozione in Serie A”.
“LU.S. Sassuolo Calcio continuerà comunque ad allenarsi allo stadio ‘Enzo Ricci’ di Sassuolo sia per rimanere vicino alla città sia per motivi organizzativi. – spiega ancora la società emiliana – Il Club neroverde ringrazia il Modena F.C. per la disponibilità dimostrata nei passati cinque anni di serie B nei quali lU.S. Sassuolo Calcio ha disputato le gare casalinghe allo stadio Braglia di Modena”.
Per quanto riguarda invece lo sponsor, proseguirà il binomio con la ‘Mapei’. “Anche per la prossima stagione sportiva – conclude il comunicato ufficiale della neopromossa – Mapei sarà sponsor di maglia del club neroverde a testimonianza di quanto lazienda creda nel futuro della squadra”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















