Amarcord
Napoli, gelo fra Cavani e De Laurentiis: “Frasi forti, dobbiamo parlare”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sta assumendo sempre di più i contorni di un vero e proprio intrigo la faccenda che lega Cavani al Napoli. Il presidente De Laurentiis due giorni fa aveva ha dichiarato: “Confido molto nell’uomo Cavani, credo sia un uomo vero, lo può dimostrare restando a Napoli. Credo che questa storia si chiarirà entro il 20 luglio, cioè quando tornerà dalla Confederations. Se non sarà così gli sfascio la testa“.
Puntuale la risposta del Matador dopo la partita contro Haiti: “Sono frasi pesanti e molto forti. Mi dispiace molto. Ora voglio parlarci faccia a faccia…“.
Tutto sta facendo presagire ad un divorzio: tra domani e mercoledì DeLa avrà un appuntamento con il Chelsea per la cessione del giocatore ma intanto dalla Francia il quotidiano Le Parisien parla anche di un interessamento del Paris Saint Germain, in particolare di quello che dovrebbe essere il prossimo allenatore dei capitolini, Laurent Blanc. Intanto De Laurentiis sta continuando a trattare con Marina Granovskaia, la curatrice degli affari di Abrahmovic, i blues d’altro canto hanno intenzione di inserire una comproprietà tecnica nell’affare, il più indiziato è Ramires: il gicoatore brasiliano è un autentico pupillo di mister Rafa Benitez che lo vorrebbe fortemente anche all’ombra del Vesuvio.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














