Amarcord
De Laurentiis: “Albiol sta facendo le visite mediche”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Raul Albiol sta facendo le visite mediche. Speriamo che le passi”. Questa la risposta più significativa data da Aurelio De Laurentiis che su Twitter ha risposto a chi gli chiedeva se fosse in arrivo qualche regalo.
Nel corso della chat live con i tifosi del Napoli, il patron azzurro ha professato ottimismo sui nuovi arrivi: “Benitez un acquisto eccellente, i nuovi ragazzi si stanno ambientando”, ma ponendo un limite al mercato: “La squadra sarà composta da 25 giocatori”. Per quanto riguarda la questione legata alla crisi del calcio italiano, il produttore ha la sua ricetta: “Riportare come negli anni ’80 il numero di squadre a 16 e creare una competizione europea assimilabile a un campionato”.
Il presidente ha posto come priorità la questione delllo stadio di proprietà: “La proprietà dello stadio in tutti i club del mondo serve per patrimonializzare ancora di più il club stesso”. Ma ha rassicurato i supporters partenopei sul costo dei biglietti: “La campagna abbonamenti sta per iniziare. Aspettavamo il certificato d’agibilità dello stadio. I prezzi saranno gli stessi dell’anno scorso”.
A chi ipotizza la cessione del Napoli come Massimo Moratti sta facendo con l’Inter, De Laurentiis risponde: “Assolutamente no”. Mentre non si sente ridimensionato di fronte alle partenze di Walter Mazzarri e Edinson Cavani: “Nessuna recriminazione, il progetto aumenta di spessore come programmato”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















