Amarcord
Norwich a Quagliarella: “E’ un’offerta che non si può rifiutare”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il Norwich fa sul serio per Fabio Quagliarella. Nella giornata di martedì è stato Chris Hughton, allenatore del club inglese, a muoversi in prima persona, come riporta Tuttosport, andando a trovare lattaccante nel ritiro bianconero di Chatillon (con il permesso della società che lo ha messo nella lista dei cedibili): Fabio, come on ! Voglio costruire una squadra intorno a te. Vedrai che non te ne pentirai: la Premier è il campionato più bello e tu hai tutto per diventare lidolo della nostra tifoseria.
In patria dicono che Hughton sia una persona molto testarda. Vuole convincere a tutti i costi il napoletano a trasferirsi con i gialloverdi, prima che intervenga la concorrenza di altri club britannici. Vedi il Southampton che è il cerca di un centravanti dopo il rifiuto di Osvaldo.
Ma Quagliarella non si è esposto e non ha detto di sì: ci deve pensare. Il Norwich non ha portato solo parole, ma anche alzato lofferta sia alla Juventus sia allattaccante: 10 milioni di euro per il cartellino, 2,5 milioni annui per il contratto. La prossima mossa deve arrivare dal ritiro di Chatillon: in Inghilterra si spera in uno Yes!.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















