Amarcord
Cambiasso: “Felice per il gol, era dedicato a Cordoba, ci manca”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Sono felice per il gol, anche se è meglio se li segnano gli attaccanti. La dedica era per Cordoba, ci manca per il lavoro prezioso che fa”. Così Esteban Cambiasso ha spiegato nel post partita del Meazza ai microfoni di ‘Sky Sport’, la sua emozione per la rete contro il Verona e la maglia con la dedica a Ivan Cordoba, team manager dei nerazzurri, colpito recentemente da peritonite. “Speriamo di averlo il più vicino possibile con noi perché è una presenza che si fa sempre sentire”.
Sugli errori Cambiasso pensa che siano da attribuire alla squadra nel suo complesso più che al reparto difensivo in sé. “E difficile così a caldo, dopo cinque minuti che è finita la partita, pensare agli aspetti negativi di una vittoria come questa, in cui abbiamo fatto molte delle cose che ci ha chiesto il mister. – ha detto il ‘Cuchu’ – Sicuramente ci sono delle cose da migliorare, ma non si può parlare di una fase”.
Ora l’Inter è attesa da altre due gare contro Atalanta e Udinese nel giro di pochi giorni. “Sì, adesso abbiamo due partite fuori casa. Penso che la squadra stia facendo quello che deve. – ha affermato Cambiasso – Si vede che cè unidentità, si vede che cerchiamo di fare il nostro, anche se nelle ultime partite non ci sono stati i risultati, ma ci sono sfuggiti per poco”.
Chiusura sulle polemiche arbitrali della partita contro il Torino. “Non sono più arrabbiato, è passato, non possiamo fare nulla, penso che pure nelle trasmissioni non sportive si sia parlato di questo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















