Amarcord
Juve, Mughini risponde alle accuse di Giordano: “Solo stroxxate”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Non si spengono le polemiche post derby. Non solo tra giocatori, allenatori e dirigenti. Ma volano parole grosse anche tra gli opinionisti. Nel corso della trasmissione di Italia 1 Tiki Taka, durante la moviola condotta da Cesari, il giornalista tifoso granata Mario Giordano, in riferimento al rigore non assegnato al Toro dopo il fallo di Pirlo su El Kaddouri, ha sbottato: “Non è questione di rigore non dato, è questione di arbitro che vede e volutamente ed in malafede decide di non intervenire. E la prova evidente è nella mancata espulsione di Vidal che dopo il primo giallo, fa fallo di mano e poi ne fa altri due, senza mai essere punito. Succede sempre e solo con la Juve. Guarda caso che strana coincidenza. Tre derby su tre sono stati decisi dall’arbitro. Non sarebbe una novità se ci fosse qualcosa sotto per la Juve che di queste cose ha una certa esperienza…Il fallo su Llorente? Se ne vedono centomila“.
Non si è fatta attendere la pungente risposta di Mughini, noto tifoso juventino: “Non sono venuto ad assistere ad un comizio o a sentire queste stronzate. Trovo penosa la tua esibizione. Quando si accusa l’arbitro di malafede, se ne deve provare la corruzione perché malafede significa corruzione. Io sono stato querelato e condannato da un arbitro per aver detto che il suo arbitraggio era stato diabolico. Le cose dette su Rizzoli stasera sono allucinanti. Purtroppo siamo lontani, ma se continui così finisce a rissa..“.
Finisce in teatrino. Polemiche senza via d’uscita. Gli anti-juventini continuano ad evocare lo spettro di una nuova calciopoli. Ma si tratta di falsi problemi: la Juventus ha dimostrato di essere superiore in Italia. Ora ci si aspetta però il salto di qualità anche in Europa.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















