Amarcord
Della Valle tuona: “Imbecille? Elkann non sa l’italiano…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Continua la querelle Della Valle-John Elkann. A ‘Radio 24’ Della Valle ha tuonato nuovamente contro Elkann rincarando la dose: “Salviamo il soldato Yaki, ha detto una s*******a – riferendosi all’uscita di quest’ultimo sulla questione dell’occupazione giovanile – Ma se non altro ha riconosciuto di aver sbagliato“.
Continua il patron viola: “Il mio ‘imbecille’ al riguardo era la parola più elegante con cui potessi commentare, speriamo non gli ricapiti. Elkann mi ha chiamato ‘nano del lusso’? I ragazzi, a volta, hanno difficoltà con la nostra lingua, avendo studiato poco in Italia“
Contro gli Agnelli. “Hanno fatto molto più male che bene all’Italia, soprattutto se si considera quello che la nostra Nazione ha reso loro. Il mio non è un match contro Yaki, non potrei nemmeno immaginarlo in questi termini, l’ho visto nascere, c’è troppa differenza generazionale: io ho un faccia a faccia con la famiglia Agnelli. Hanno combinato dei guai ed è ora di raccontarlo apertamente: di certo, però, la rivalità sportiva che c’è tra Fiorentina e Juventus è ben più grande rispetto a quella mia con Yaki“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















