Julia Roberts pazza di Pogba, ma lui le ha spezzato il cuore!

28.07.2022 12:28 di Gabriele Cantella   vedi letture
Julia Roberts pazza di Pogba, ma lui le ha spezzato il cuore!

Julia Roberts pazza di Pogba, ma lui le ha spezzato il cuore! L’attrice hollywoodiana, tifosissima dello United, nutre una passioneprofonda per il Polpo, ma chissà come avrà accolto la notizia del suo ritorno alla Juve…

Cuore d’oro

Quando non è impegnata sul set, Julia Robertssi dedica all’altra sua grande passione: il calcio!!! Pensate che l’attrice premio Oscar nei panni di Erin Brockovich ha sborsato la bellezza di 89 mila euro per assicurarsi due biglietti per i Mondiali in Qatar! Se vi sembrano troppi, sappiate che l’intera somma è stata devoluta in beneficienza: i preziosi tagliandierano stati infatti messi in palio ad un’asta benefica a Los Angeles in occasione dei Golden Globe.
 

Diavolessa Rossa

Tifosissima del Manchester United, Julia Roberts è stata avvistata più volte in passato sugli spalti di Old Trafford e ha trasmesso la propria passione ai tre figli, che hanno potuto assistere dal vivo ad un match tra i Red Devilse il Real Madrid in occasione di una tournéeestiva negli Stati Uniti: un’esperienza che l’attrice ha descritto come ”la più bella della mia vita“!

Tradita dal Polpo

Seguendo con passione lo United, la Roberts ha avuto l’occasione di conoscere Paul Pogba anche fuori dal campo, apprezzandone lo spessore umano oltre che il talento calcistico, ma il ritorno del francese alla Juve non avrà certo fatto piacere alla bella Julia:

Amo lo United per il senso di familiarità che riesce a trasmettere a noi tifosi. Entrarci in contatto è una esperienza emozionante. In particolare devo ringraziare Paul Pogba. Un uomo straordinario. Ha conosciuto mio figlio e ci ha parlato. Gli ha spiegato che deve essere un ragazzo forte e avere grande fiducia in sé stesso. Sono state parole bellissime che ricorderà per sempre.