Amarcord
Robinho derubato in casa: un rolex e 30 mila euro il bottino dei ladri
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Brutta scoperta per l’attaccante del Milan Robinho. Il giocatore brasiliano si è infatti ritrovato ieri pomeriggio la camera da letto svaligiata dai ladri. Robinho era uscito di casa poco dopo l’ora di pranzo per andare a prendere la moglie Vivian Guglielmetti Junits, in arrivo a Malpensa con i due figli della coppia.
Ma al rientro nella sua villa, in via Palatino, quartiere San Siro, a due passi dal Meazza, la spiacevole sorpresa: i ladri avevano infatti scavalcato il cancello di ingresso e forzato la porta di accesso della casa, salendo al primo piano, nella camera da letto della coppia.
Dopo aver messo a soqquadro la stanza, si sono quindi concentrati su un portagioie, dove hanno rastrellato un rolex e 30 mila euro in contanti, oltre ad alcuni anelli il cui valore va ancora quantificato. Probabilmente si è trattato del furto di professionisti, dato che i ladri avrebbero usato guanti in lattice per non lasciare impronte. Non è stato infatti richiesto dagli inquirenti l’intervento della Scientifica. L’allarme di casa Robinho risultava disattivato, ma non è stato manomesso.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















