Amarcord
Peluso: “Contro il Napoli non pensiamo al +6, poi il Celtic”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Dopo la splendida prestazione nella partita di andata in Champions contro il Celtic, Federico Peluso è pronto ad affrontare il ritorno dopo che si è guadagnato sul campo la fiducia di Conte e dei tifosi della Juventus. L’ex atalantino è pronto e carico ma prima c’è il big match contro il Napoli: “Non dobbiamo pensare ai sei punti di vantaggio, ma solo a noi stessi. Sappiamo quello che è il nostro traguardo e vogliamo raggiungerlo partita dopo partita. Quella di venerdì è sicuramente una sfida fondamentale, speriamo di superarla nel migliore dei modi”.
Sulla sfida in Champions invece Peluso si esprime cosi: “Allandata il Celtic si è dimostrata unottima squadra e ha saputo metterci in difficoltà. Gli scozzesi sono molto bravi sui calci piazzati, quindi dovremo stare attenti soprattutto a corner e punizioni contro di noi, ma in generale ci vorrà molta concentrazione per tutto la sfida di ritorno, nonostante il vantaggio che ci siamo conquistati a Glasgow”.
In conclusione, il difensore parla dell’ultimo impegno dei bianconeri, la vittoria contro il Siena: “È stata una vittoria importantissima, abbiamo dato un segnale forte, contro una squadra che recentemente aveva ottenuto ottimi risultati anche contro Inter e Lazio. Da parte nostra è stata una dimostrazione di forza e abbiamo aggiunto un tassello in più al nostro campionato, ora pensiamo alle prossime 12 partite“
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















