Amarcord
Parla Moratti: “Kakà il sogno, a Eto’o mai pensato”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Chi avrei voluto prendere nell’ultimo giorno di mercato? Kakà“. Questa battuta provocatoria nei confronti del Milan è solo uno dei tanti passaggi dell’intervista rilasciata da Massimo Moratti. Chiaramente ironia quella del presidente nerazzurro che comunque da sempre stima il brasiliano. Per quanto riguarda invece Eto’o, più volte accostato all’Inter per quello che sembrava essere un gran ritorno del calciatore, Moratti smorza i toni: “Al ritorno di Eto’o, a dir la verità, non c’ho pensato tanto. Il calciomercato? Abbiamo fatto quello che dovevamo fare“.
Il riferimento va soprattutto a quello che da più parti è stato definito il vero colpo dell’Inter, l’arrivo di mister Walter Mazzarri: “Walter Mazzarri è stato preso proprio perché è una rocchia, la nostra certezza e il nostro punto fermo. E’ una persona concreta e umile, mi piaceva il fatto che fosse un gran lavoratore“.
Ma non mancano anche delle frecciatine alla Juve, con cui il clima è già caldo per via del big match che vedrà le due squadre affrontarsi tra meno di due settimane: “Battere la Juventus? Se ci riusciremo saremo felici, altrimenti sarà una lezione per migliorarci. I bianconeri in questi anni si sono costruiti con le altre squadre un divario che si può colmare e lo stiamo dimostrando in questo momento“.
Infine non può mancare la domanda sugli sviluppi della trattativa con Thohir: “Con Thohir stiamo andando avanti ma non credo ci siano sviluppi prima del match contro la Juventus“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















