Amarcord
Milan, Kakà è già a Milano, Bronzetti: “Sta bene, Galliani è un fenomeno”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Quello di oggi sarà il ‘Kakà-day’ per il Milan, dopo l’annuncio ufficiale del ritorno del brasiliano in rossonero fatto dalla società milanese sul proprio sito internet. Il brasiliano è atterrato a Linate e, tra poco, svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto. La presentazione potrebbe esserci invece nella giornata di martedì. Guarda il video per le prima parole di Kakà…
Laccordo è stato trovato questa notte alle 2.50. – ha spiegato l’agente Ernesto Bronzetti a ‘Milan Channel’ – Il trasferimento è a titolo gratuito con dei bonus legati al rendimento del Milan e non del giocatore. Cè una grande amicizia tra i due club, tra Perez e Galliani. Non vi posso raccontare alcuni dettagli delloperazione, ma Galliani ha un grande merito in questa trattativa”.
“Adriano è un fenomeno in queste cose: lo era quando aveva i soldi, ma è altrettanto bravo, se non di più, a fare certe operazioni senza grandi risorse. Ci vuole grande fantasia, abilità e furbizia. – ha aggiunto il noto procuratore – Il contratto di Kakà sarà un biennale, il giocatore ha fatto un grande sacrificio visto che si è ridotto lingaggio di più del 50%. Anche lui ha fatto un atto damore, pur di tornare al Milan si è ridotto di molto lo stipendio. Ricardo è molto felice di tornare in rossonero, vuole fare una grande stagione per andare al Mondiale”.
Sulla forma del trequartista Bronzetti tranquillizza tutti. “La sua condizione? Sta bene, – ha garantito – Ancelotti lo ha anche utilizzato in questi mesi. Non so se fisicamente sarà il Kakà di 4-5 anni fa, vedremo, ma lui comunque sta bene. La presentazione? Oggi deve fare le visite mediche, poi firmerà il contratto. Penso che potrebbe essere presentato già domani.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















