Amarcord
Milan, Galliani: “Poco da dire su Ljajic, ora valuteremo”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Quando c’è di mezzo Adem Ljajic, il caos è assicurato. Come dimenticare la scazzottata con Delio Rossi, uno degli episodi più incredibili del calcio italiano. Nonostante questo, la bocciatura in casa Fiorentina non è mai arrivata per il giocatore serbo, che ora non solo sta creando non pochi problemi a Vincenzo Montella con la sua presa di posizione riguardo la cessione, ma anche al Milan, squadra che fino a 2 giorni fa sembrava essere l’unica in corsa per il suo cartellino.
E invece l’ex Partizan ha trovato l’accordo con la Roma, e pure il club viola pare essere soddisfatto dell’offerta giallorossa. Così, cambiando completamente soggetto in questione, Adriano Galliani deve registrare un altro fallimento sul mercato, e proprio nella sua zona calda. Solitamente il Milan piazza sempre le sue zampate migliori negli ultimi giorni di mercato, ed effettivamente Ljajic sarebbe stato un buon colpo, anche in prospettiva futura. E invece i problemi aumentano, senza contare quello che potrebbe succedere se nei preliminari di Champions League contro il Psv non dovesse arrivare il passaggio alla fase a gironi.
L’Ad rossonero non ha tempo per piangersi addosso, le lancette corrono e bisogna guardare oltre: “Non c’è molto da commentare riguardo la vicenda Ljajic. Semplicemente la Fiorentina ha deciso di prendere in considerazione l’offerta di un’altra squadra e non la nostra. Vedremo cosa succederà“, ha detto Galliani, chiamato al colpo di reni proprio in zona cesarini.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















