Amarcord
Lazio-Yilmaz, il Galatasaray sbarca a Roma per trattare
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La Lazio ingrana la quinta e si dirige a passi decisi verso Buruk Yilmaz. O sarebbe più corretto dire il contrario. Perchè una delegazione del Galatasaray è sbarcata a Roma in mattinata per parlare con Lotito e Tare del trasferimento del bomber turco. Perchè scomodarsi fino ai nostri confini per poi concludere tutto con un “No grazie”? La sensazione, quindi, è che i biancocelesti abbiano trovato la punta da affiancare a Miroslav Klose.
Resta da sciogliere solamente il nodo economico. Se con il giocatore c’è già l’accordo (5 anni a 2,5 milioni a stagione), con il club giallorosso invece ballano cifrediverse. la Lazio ha alzato la sua offerta oltre i 10 milioni di euro, propinendo un pagamento dilazionato in tre anni. Il Gala preferirebbe una soluzione biennale intorno ai 14 milioni di euro più bonus, e già qua la richiesta si è abbassata sensibilmente rispetto ai 18 milioni sparati ad inizio trattativa.
Vedendo Lotito deciso ad andare fino in fondo, il Ds Bulent Tulun ha ridimensionato il costo del cartellino di Yilmaz, assestandosi su cifre inferiori, ma comunque considerate ancora lievemente alte dalla Lazio. Ma lo spiraglio per trattare c’è: “Se arriverà l’offerta giusta, Buruk potrà lasciare il Galatasaray. Con la Lazio è solo una questione di soldi. L’ncontro con il club biancoceleste avverrà subito“, ha dichiarato all’arrivo in aeroporto a Lazitalia.com. E se non è un buon segnale questo…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















