Amarcord
Milan, Allegri: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, i risultati arriveranno”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di “Sky Calcio Show” nel post gara di Chievo-Milan: “I ragazzi hanno fatto una buona partita, non era una gara semplice ma abbiamo creato molto e concesso poco. Abbiamo sbagliato tante occasioni e spesso l’ultimo passaggio, sulle gambe avevamo anche la gara infrasettimanale. Facendo gol e vincendo sarebbe cambiata l’opinione generale, ma a questi ragazzi non posso chiedere di più“.
La sua panchina è salta?
“Se la società riterrà opportuno che sia necessario un altro tecnico a quel punto mi avviserà. Io credo che la squadra abbia fatto una buona gara“.
Momento particolare anche per le vicende societarie
“Sarebbe il caso di vincere una partita, facciamo anche molto gioco ma non riusciamo a concretizzare. Altre vicende non influiscono, oggi abbiamo fatto bene creando tanti presupposti contro una squadra che aveva fatto bene anche con la Roma, ma non siamo riusciti a fare gol“.
Difficoltà nel fare gol e sui tanti cambi in attacco
“L’attacco giusto è quando vinci la partita. Matri ha fatto bene, lavorando per la squadra, ma è mancato il gol e tutti i giudizi cambiano. Dobbiamo andare avanti così, con questa intensità, ed i risultati arriveranno“.
Guarda il video della conferenza stampa post gara.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















