Amarcord
Milan, Allegri: “Arbitri? La ruota gira. Seedorf? Non sono la causa dei suoi mali”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Max Allegri, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di S. Siro contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:
Polemiche passate. “Non ci penso più. E’ stato un bel duello l’anno scorso, rievocare le polemiche non serve a niente. Domani sarà una bella gara fra due squadre che vogliono vincere la partita. C’è solo da aspettare domani alle 20.45“.
Torti arbitrali. “Resteranno fermi a Fiorentina-Napoli, la gara di domani non sarà condizionata. Le decisioni arbitrali sono così, a volte a favore a volte contro”.
Fiorentina. “Ha fatto una grande gara col Napoli, è stata costruita per arrivare fra le prime 3. Domani avremo l’occasione per accorciare la classifica“.
Difficoltà psicologiche. “Gli stimoli non possono mancare. Mancano 28 partite, dobbiamo puntare a fare un punto in più dell’anno scorso. Cercheremo di iniziare a vincere da domani mettendo da parte queste prime 10 partite. Ai ragazzi non devo rimproverare niente, abbiamo le caratteristiche per fare bene“.
Berlusconi. “Ci sentiamo 2-3 volte a settimana. Con Galliani tutti i giorni, visto che tutti i giorni mi fermo in sede“.
Balotelli e Kakà. “Sta crescendo, domenica rispetto a Parma ha fatto una buona partita. Deve mettere in campo la sua tecnica e la sua forza fisica per la squadra. Presto tornerà a fare la differenza. Kakà giocherà dal primo minuto. Ha recuperato le forze e si è allenato bene. Sta crescendo fisicamente, la voglia non gli è mai mancata“.
Capitolo Seedorf. “Non credo di essere la causa di tutti i suoi mali. La panchina del Milan mette pressione a chi non ce l’ha. Incasso le dichiarazioni ma non voglio dare visibilità a nessuno. Da giocatore è stato un grande campione, io ero il tecnico e prendevo le mie decisioni“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














