Amarcord
Matri: “Sogno un goal a San Siro”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Alessandro Matri ha parlato al fianco di Max Allegri nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Celtic, in programma mercoledì alle ore 20,45. Lex Juve sogna un goal al debutto con i rossoneri: “E’ una cosa che ho sognato per tanto tempo anche se le strade si sono divise. Quando poi il Milan mi ha cercato sono tornato a pensarci, ma “non so se sarò titolare perché nelle grandi squadre nessuno ha il posto sicuro. Avere la fiducia dell’ambiente però è importante. E’ un’arma in più”.
La punta è sicuro di avere le carte in regola per poter giocare con Mario Balotelli: “Ci conosciamo dai tempi del Lumezzane, speriamo di far rivedere quello che di buono si è intravisto anche con il Torino”. E sul Celtic: “I numeri dicono che sono meglio in casa che in trasferta, ma rimangono una squadra forte fisicamente e dalla buona tecnica. Poi – prosegue – starà a noi indirizzare la partita nel migliore dei modi. Dovremo partire alla grande, anche per riscattarci dalla trasferta in casa del Torino”.
Infine, Matri torna a parlare dellaccoglienza ricevuta a Milanello dopo il suo ritorno: “E’ andato tutto bene, l’ambiente lo conoscevo, così come alcuni ragazzi e lo staff del centro sportivo. Ci sono stati tanti ingredienti giusti per reintegrarmi nel mondo Milan al meglio”. Guarda il video integrale
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















