Amarcord
Lazio, il Chievo chiama la Fifa: Berisha rischia la squalifica
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Finale di calcio mercato drammatico e sfortunato per la Lazio. Non solo sono sfumati Ylmaz e Quagliarella, ma il caso di Etrit Berisha, portiere albanese appena tesserato dalla Lazio, potrebbe rivelarsi più complesso di quanto i dirigenti biancocelesti pensavano.
Etrit Berisha, portiere albanese acquistato per sostituire Bizzarri passato al Genoa, rischia infatti la squalifica per aver sottoscritto due contratti, il primo con il Chievo e il secondo con la Lazio. A fine luglio il portiere albanese, da cinque anni tesserato per la società svedese Kalmar e con un contratto in scadenza il 31 dicembre 2013, ha trovato lintesa con il Chievo per giocare in serie A a partire dal 1 gennaio 2014. Poi il clamoroso dietro-front e il tesseramento “beffa” con la Lazio.
Il Chievo, però, non ha affatto gradito il finale della trattativa. Il club clivense, al contrario, ha preannunciato un ricorso alla Fifa per denunciare il comportamento di Berisha. Firmare due contratti non è possibile. E se davvero, come sostiene il Chievo, laccordo con i veneti sarà ritenuto valido dai giudici, Berisha potrebbe incorrere in una squalifica (fino a 6 mesi).
Per la Lazio sarebbe un bel problema, visto che, lasciato partire Bizzarri destinazione Genoa, in rosa cè soltanto Marchetti, oltre ai giovani Strakosha e Guerrieri.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















