Amarcord
Inter, la carica di Jonathan: “Battiamo la Lazio per onorare Zanetti”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’esterno dell‘Inter, Jonathan, ha fame di vittoria dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. A San Siro arriva la Lazio, una gara dal sapore particolare, visto che sarà anche l’ultima gara in casa di Javier Zanetti, che a fine stagione lascerà il calcio giocato.
“Certamente un po’ di emozione c’e’ anche tra di noi. – ha ammesso il brasiliano – Lui è una persona importante non solo per l’Inter ma per tutto il calcio. Credo che la festa migliore per il suo addio a San Siro la si possa fare in un solo modo: vincendo la partita. Poi potremmo iniziare i festeggiamenti con lui”.
Su quella che è stata la reazione di Mazzarri dopo la sconfitta nel derby, invece, Jonathan tiene il massimo riserbo. “Le cose che ci ha detto Mazzarri il giorno dopo la partita devono rimanere lì. – ha spiegato – Noi dobbiamo stare uniti, fare ancora piu’ gruppo e prepararci al meglio per la prossima partita in casa. Può succedere di giocare male, di certo possiamo dare di più rispetto a quanto fatto vedere domenica, speriamo di fare una buona gara contro la Lazio e soprattutto di portare a casa i tre punti”.
Infine sulle scelte del Ct Scolari per il Mondiale: “Mi spiace non ci siano Kakà, Robinho e Ronaldinho, – ha dichiarato Jonathan – ma ci saranno ugualmente giocatori importanti al loro posto”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















