Amarcord
Inter, l’infortunio di Palacio scatena polemiche
Published
13 anni agoon
By
Redazione
E’ un momento difficile in casa Inter. L’infortunio di Palacio è stata l’ennesima tegola: non è stato un anno semplice per Stramaccioni che deve giocare le ultime partite del campionato senza giocatori importanti come Rodrigo e Diego Milito.
Ieri il presidente Moratti è stato alla Pinetina per far sentire la sua vicinanza al tecnico: il patron nerazzurro sa che un eventuale vittoria contro l’Atalanta sarebbe importantissima. Il Corriere dello Sport in edicola stamattina parla di tensioni tra l’allenatore e lo staff medico che si noterebbero da alcune risposte date ieri dal mister in conferenza stampa. “Ho visto che secondo alcuni il giocatore rientrerà per la Roma, ma la diagnosi parla di lesione di secondo grado. E’ inesatto dire che rientrerà per quella data, non sta a me quantificare i tempi del rientro, manca poco più di un mese alla fine del campionato e per noi è un brutto colpo“, ha detto ieri il tecnico romano.
“Strama – scrive Ramazzotti – pensa che in passato i rientri, anche quando c’era bisogno dei calciatori, siano stati posticipati per eccessiva prudenza. Non gli è piaciuto come è stata gestita la vicenda Palacio. Se a fine stagione resterà all’Inter come ha in mente ora Moratti, alla Pinetina cambieranno molte cose“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















