Amarcord
Forlan ricorda l’Inter: “Mi avrebbe fatto piacere restarci per più anni. Ma non ho rimpianti”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Arriva Inter-Napoli e Benitez torna nello stadio in cui visse una breve e non fortunatissima esperienza nel 2010-2011 (nonostante la conquista del Mondiale per Club). Nella stagione successiva arrivò a Milano Diego Forlan, che per ‘calciomercato.com’ ricorda la sua esperienza in nerazzurro.
“Mi avrebbe fatto piacere restare per più anni all’Inter – dichiara l’uruguaiano -. Non ci ho giocato molto, ma si tratta di un grande club e laggiù ho ancora molti amici. Mi sono infortunato moltissime volte, è stato strano, non mi è mai capitato di avere così tanti problemi fisici come quando ero a Milano. Ma le cose capitano e se capitano c’è un motivo. Io non ho rimpianti, voglio però ringraziare i tifosi che sono stati grandiosi e anche i miei compagni di quell’anno e il club”.
Nel prossimo Mondiale il suo Uruguay affronterà l’Italia: “Gli Azzurri sono tra i favoriti alla vittoria finale con Brasile, Argentina, Germania e Spagna, ma penso che tutte le squadre del nostro girone abbiano la possibilità di qualificarsi. Non vedo l’ora di volare in Brasile”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















