Amarcord
Fiorentina, Montella: “Vietato rilassarsi, non possiamo sbagliare con la Samp”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato quest’oggi nella tradizionale conferenza stamapa in vista del match di campionato contro la Sampdoria. Il tecnico della Viola, reduce dalla vittoria in Europa League raggiunta nei minuti finali di partita, sa che non sono ammessi errori o rilassamenti se si vuole continuare a sperare in un posto in Champions League.
Sulla partita di domani con la Sampdria: “Sarà una partita con l’avversario che potrebbe aspettarci, quindi servirà anche pazientare in alcuni momenti. Di solito quando una squadra è in difficoltà tira fuori qualcosa in più sul piano caratteriale. Voi lo sapete che Rossi i risultati migliori li ha ottenuti quando era in emergenza”.
Sul ritorno di Mario Gomez dal lungo infortunio: “Non lo so, mi auguro dopo la sosta, vedremo i prossimi allenamenti come andranno. Gomez è un giocatore forte, lo aspettiamo e ci darà qualcosa in più”.
Sul progetto Viola, sposato sin qui con ottimi risultati dall’Aeroplanino: “C’è la voglia di crescere sempre, per noi è più complicato rispetto ad altri, ma andiamo avanti e siamo orgogliosi di rappresentare una città ed una tifoseria che si rispecchia nella squadra…”
Sul momento della Fiorentina e sull’andamento della stagione: “La continuità mi è piaciuta, abbiamo saputo calarci nella mentalità delle gare che sono diverse. La squadra è sempre stata dentro la partita, provando a vincere. Temo il fatto che è l’ultima gara dopo un ciclo impegnativo e potrebbe esserci un rilassamento che non possiamo permetterci”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















