Amarcord
De Laurentiis: “A gennaio un difensore, un terzino e un centrocampista”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Abbiamo in lista un difensore, un terzino e un centrocampista per gennaio ma solo se li troviamo. Ho messo a disposizione le mie disponibilità economiche per questi acquisti, che sono già delineati, ne avevamo già parlato. Ci sono situazioni che possono essere utili per migliorare la rosa”. Aurelio De Laurentiis ha aperto al rafforzamento del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Non solo mercato, ma parole di stima anche nei confronti del tecnico: “Con Rafa Benitez ho fatto bingo, sta gestendo i nostri ragazzi al meglio. Qui si gioca ogni minuto e lui ha preservato anche Pandev facendo entrare Duvan. Altrimenti quando un giovane prenderà sicurezza e consapevolezza? L’ha fatto giocare in Champions ed ha fatto un grande gol”. Ma mette in guardia i suoi per il lunch match domenicale contro i granata: “Non bisogna prendere questa gara sotto gamba. Il Torino ci può far male, è una squadra che mi piace e che guardo spesso con piacere”.
Il presidente, infine, lancia una frecciatina a Michel Platini, presidente dellUefa: “L’Europa League non può supportare a livello finanziario un club di livello e per società top è solo una competizione instancabile e inconcludente che toglie energie per il campionato. Servirebbero rose di venticinque giocatori e i costi non sono rapportabili alle entrate. Non torna: c’è un torneo dei ricchi e uno dei poveri conclude – e Platini vuole il fair play finanziario”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















