Amarcord
Milan, de Jong: “Con Matri e Kakà ancora più forti”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
E’ considerato dai tutti un trascinatore, un uomo spogliatoio in grado di garantire stabilità alla squadra. Stiamo parlando di Nigel de Jong, centrocampista olandese del Milan, che a queste affermazioni risponde così: “Io un leader? E’ difficile da dire, dovrebbero dirlo gli altri“.
“Mi piace questo momento che sto vivendo al Milan, posso essere importante per la squadra e questa è la cosa che più conta. Ci sono un paio di leader nella squadra, ma per me è importante come lavoriamo gli uni per gli altri e farlo dando sempre il 100% che si giochi in casa o in trasferta” dice il giocatore che reduce da un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per cinque, adesso ha voglia di riscatto.
Negli ultimi giorni di mercato la società ha piazzato due grandi copi. “Penso che in questo momento siamo molto forti come squadra anche grazie all’arrivo di Kakà e di Matri. Peccato per un paio di infortunati in difesa, ci preoccupa ma nel giro di qualche settimana saranno di nuovo tutti a disposizione e saremo ancora più forti di adesso. Ciò che conta è che i nuovi arrivati si adattino bene al gruppo. Dobbiamo solo lavorare duro ogni giorno. Sia Kakà che Matri hanno bisogno di un po’ più di ritmo partita, ma stanno lavorando duro. E’ facile per qualunque giocatore entrare nella nostra squadra, siamo davvero rilassati e positivi è come essere in famiglia e quindi non ci saranno problemi“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















