Amarcord
Fiorentina, Montella: “Rossi ha stupito, il modulo? Cambia poco”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella nella tradizionale conferenza stampa pre partita in vista del match di campionato contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni dei giornalisti circa la situazione infortunati in casa viola e lo straordinario inizio di stagione di “Pepito” Rossi.
Sulla situazione infortunati: “Ci aspettano due trasferte difficili e le affronteremo senza tre giocatori molto importanti. Siamo comunque una squadra che ha dimostrato di sapersi adattare e non vogliamo alibi. C’è voglia di emergere. Il modulo? Cambia poco, l’ho sempre detto”.
Sul ritorno sorprendente per rendimento e continuità di Giuseppe Rossi: “E’ un giocatore integro e sta bene. In questi casi c’è il rischio di un infortunio muscolare perché inconsciamente spingi. Un piccolo timore lo abbiamo ma per il resto siamo sorpresi anche noi”.
Sul match delicatissimo, anche in vista delle numerose assenze, con l’Atalanta: “Non so come ci affronteranno perché ha già cambiato molti moduli in queste tre giornate. Rispetto al passato hanno la capacità di cambiare pelle. E’ una squadra sicuramente matura e con un tecnico esperto. Sarà una partita dura e lo scorso anno ne è un esempio. Sarà una partita tattica e intensa”.
Sulla cessione dell’Inter di Massimo Moratti: “Da tifosi di calcio ancora non ho preso coscienza di questo. In Italia non siamo abituati a proprietà straniere e la cosa curiosa che è accada a Moratti che è probabilmente il presidente legato emotivamente alla sua squadra”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















