Amarcord
Milan-Juve: per Matri mancano 2 milioni
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Centrato l’obiettivo Champions League, il Milan si tuffa a capofitto sul calciomercato e prepara il regalo di fine calciomercato per il tecnico Massimiliano Allegri. Si punta decisi su Alessandro Matri, in uscita dalla Juventus, per il quale continua in maniera piuttosto fitta la trattativa con il club bianconero.
Nonostante la Curva Sud ieri abbia chiesto rinforzi in difesa e a centrocampo, in Via Turati vogliono accontentare l’allenatore livornese, che ha chiesto un sostituto per l’infortunato Giampaolo Pazzini, per il quale si prevedono tempi di riento molto lunghi.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su “GianlucaDiMarzio.com” il sì della Juve è vicino. L’affare si chiuderà a 11 milioni più uno di bonus, massimo 10 più 2. Più probabile la prima soluzione, tutte le parti sono già d’accordo. Decisivi saranno i soldi che la società rossonera riceverà dall’Uefa per la qualificazione Champions, circa 30 milioni di euro, con i quali si potrà aumentare la prima proposta.
Dalle indiscrezioni che arriva dall’Ata Holtel Executive, si apprende che Milan e Juventus non avrebbero ancora trovato l’accordo per il cartellino di Alessandro Matri. Fra domanda e offerta ballano infatti due milioni di euro, con i rossoneri fermi a 10 milioni di euro e i bianconeri che ne chiedono invece 12.
Del resto l’operazione conviene a tutti i protagonisti dell’affaire: a Matri, che vuole giocare con maggiore regolarità di quanto non faccia a Torino, alla Juventus, che ha bisogno di cedere dopo aver fatto un calciomercato importante e per arrivare ad eventuali altri obiettivi, e al Milan, che si ritroverebbe in squadra un potenziale goleador, a completare un reparto offensivo di prim’ordine.
Intanto oggi a Montecarlo Gandini incontrerà i dirigenti del CSKA Mosca per fare un ultimo tentativo per Keisuke Honda. Difficile che la situazione si sblocchi, più probabile che il trequartista approdi in Italia a gennaio. Ma conoscendo Galliani, non è da escludere la doppietta rossonera Matri-Honda sul gong del calciomercato estivo.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















